Immagine-contatto

IT Manager


Titoli di studio
Laurea di Dottore in Ingegneria Gestionale, Politecnico di Milano (Italia).
Lingue conosciute
Italiano, Inglese.
Altre informazioni:

Esperienza lavorativa pregressa

Ho iniziato la mia carriera professionale come analista programmatore in una Società di consulenza aziendale a Milano. A seguire, ho lavorato in una Società di consulenza informatica a Como, occupandomi sia della parte Hardware che della consulenza tecnica alla vendita di prodotti per la connettività dati, cablata e via satellite, in collaborazione con Infostrada SpA (Italia) e con Europe Online SA (Lussemburgo). Negli ultimi 15 anni, ho lavorato in Svizzera ed in Italia, prima presso una Società di importazione e commercializzazione di beni di consumo elettronici e poi in una grossa Concessionaria del Gruppo Volkswagen, sempre con qualifica e mansioni di I.T. Manager. Dal 2013, infine, ho iniziato la mia collaborazione in Amifiduciaria.

 

Perché AMIFIDUCIARIA SA

Dopo essermi definitivamente trasferito in Svizzera, ho avuto l’opportunità di essere assunto in Amifiduciaria, dove ho trovato un ambiente valido e stimolante, sia sotto il profilo umano che professionale.

 

Competenze in AMIFIDUCIARIA SA

Mi occupo della gestione delle problematiche hardware e software interne e di quelle di alcuni nostri Clienti. Fornisco consulenza per la realizzazione, la manutenzione ed il ripristino di infrastrutture informatiche aziendali o SoHo.

 

Citazione preferita

“Rem tene, verba sequentur”
Catone il Censore